FELSA

felsaFederazione Lavoratori Somministrati Autonomi Atipici

Associazione promossa da una convenzione stipulata dalla CISL e dalla Compagnia delle Opere.
Il sindacato vuole adeguarsi rapidamente alle nuove forme di lavoro (interinale,  collaborazioni coordinate e continuative, lavoro a progetto, lavori socialmente utili, ecc) per dare voce e rappresentanza a chi, soprattutto i giovani, ma spesso anche i meno giovani, entra a far parte di questo nuovo mondo in cui le nuove forme di lavoro, "lavori atipici",  a volte sono molto diverse tra loro.

coordinatore PETITTI GIUSEPPINA 388 3543861

SEDE PROVINCIALE