FIT

fitFederazione italiana trasporti, rappresenta tutti i lavoratori dei trasporti, dell’ambiente e dei servizi

Nello specifico: i lavoratori dell'Anas, autoferrotramvieri, ferrovieri, trasporto aereo. Si configura come una Federazione costituita a livello nazionale, regionale, territoriale e di posto di lavoro.

Per confermare l’assoluta autonomia della FIT nei confronti dei partiti, dei movimenti e formazioni politiche, delle associazioni che svolgono attività interferenti con quella sindacale, delle assemblee legislative e dei poteri esecutivi a tutti i livelli, sono stabilite dallo statuto una serie di incompatibilità, molto precise e dettagliate, con le cariche sindacali.

segretario generale MONETTA EZIO 392 9551178
segretario NAPPI MICHELE  3474360712