FIR

firFederazione Innovazione e Ricerca

E' l'associazione sindacale degli addetti degli Enti di Ricerca. La Federazione tutela le specificità professionali dei lavoratori dell'area della Ricerca scientifica e dell'Innovazione Tecnologica, sia del settore pubblico che di quello privato; promuove la contrattazione, sia nazionale che aziendale e territoriale, al fine di ottenere miglioramenti economici, a favore dell'occupazione, riduzione dell'orario di lavoro, miglioramento e tutela della sicurezza dei lavoratori.
Quest'ultima è da noi garantita anche attraverso la formazione del personale attraverso corsi specifici.

segretario generale   VANZANELLA  EMANUELE   346 3920410

NAPOLI   VIA PIETRO CASTELLINO 111 TEL 081 6132236 FAX 081 676322