PROTOCOLLO D’INTESA TRA I PENSIONATI E I LAVORATORI DEL SETTORE AGROALIMENTARE, SOTTOSCRIZIONE DEL DOCUMENTO ALLA CISL SALERNO

Oggi venerdì 24 novembre 2017, alle 9,30, presso la sala riunioni della Cisl provinciale (via Zara, 6 - Salerno) si  è tenuto un incontro per illustrare i contenuti e le modalità di attuazione del protocollo di intesa tra le Federazioni dei pensionati e dei lavoratori del settore agroalimentare.
All’incontro saranno presenti il segretario regionale della Fnp Cisl Campania Augusto muro, il segretario generale della Fai Cisl Campania, Raffaele Tancredi, il segretario generale della Cisl Salerno, Gerardo Ceres, il segretario generale della Fai Cisl provinciale, Aniello Garone, e il segretario generale della Fnp Cisl Salerno, Giovanni Dell’Isola.

lavoro
Tesseramento 2