ilardi
Aeroporto ‘Salerno- Costa d’Amalfi’, la Cisl di Salerno si appella alle istituzioni. «E’ il momento di una alzata di scudi generale: dalle Amministrazioni locali alle organizzazioni sindacali, senza alcuna differenza di colore politico e partitico. I continui attacchi giudiziari si ripercuotono sull’intera economia della provincia”. A dirlo il segretario provinciale della Cisl di Salerno in seguito alle dichiarazioni fatte dal vice presidente della Camera di Commercio di Salerno, Antonio Ilardi, il quale ha annunciato che l’ente camerale avrebbe potuto conferire «mandato ad un legale per verificare se nel comportamento della Gesac vi siano i presupposti per una denuncia per turbativa d’asta».

leggi l’articolo del 17 maggio tratto da “Metropolis”

AEROPORTO, LA CISL INVITA ALL’UNITÀ DI INTENTI