Salerno. Centrale del Latte, lettera aperta della segreteria della Cisl Salerno al sindaco Vincenzo De Luca dopo l’attacco del primo cittadino e vice ministro ai sindacati. “Avevamo convocato i sindacati il 7 agosto, ma ci hanno comunicato indisponibilità fino al 19 agosto. Evidentemente erano duramente impegnati con il fondoschiena a mare, mentre noi eravamo qui a lavorare”, aveva detto De Luca venerdì nel consueto appuntamento di Lira Tv. Parole che non sono piaciute affatto alla Cisl salernitana, con il segretario generale, Matteo Buono, e il segretario organizzativo, Pasquale Passamano, che, sulle pagine del quotidiano Metropolis, hanno replicato al vice ministro ai Trasporti. “Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca continua a raccontare una verità dei fatti tutta sua sulla pubblicazione del bando per la Centrale del Latte perché evidentemente il suo assessore Alfonso Buonaiuto non ha il coraggio di dire il vero. Le organizzazioni sindacali, dopo la convocazione del 9 agosto, hanno chiesto allo stesso Buonaiuto di tenere l’incontro nella settimana di Ferragosto ma l’assessore al Bilancio non ha dato la sua disponibilità perché, forse, in altre faccende impegnato.

leggi l’ Articolo del 29 settembre tratto da “Metropolis”

CENTRALE DEL LATTE. LA CISL PROVINCIALE REPLICA AL PRIMO CITTADINO: “QUALCUNO SI FACCIA UN VERO BAGNO DI UMILTA'”