image1 340x255

SALERNO -I segretari generali Cgil Cisl Uil, Franco Tavella, Lina Lucci e Anna Rea, con i segretari generali provinciali Maria di Serio, Matteo Buono, Gerardo Pirone hanno incontrato oggi il presidente dell’Autorità Portuale di Salerno, dottor Andrea Annunziata che ha illustrato i lavori effettuati e lo stato di avanzamento delle opere in corso all’interno dello scalo.

Il presidente Annunziata, attraverso i dirigenti sindacali, ha voluto ringraziare tutti i lavoratori che hanno reso possibile la realizzazione dei lavori nei tempi previsti che, in qualche caso, sono stati ultimati anche in anticipo rispetto alle scadenze previste. Si tratta di opere infrastrutturali e di ammodernamento per complessivi 230 milioni di euro, 70 dei quali relativi alle opere a mare, che renderanno ancora più competitivo lo scalo salernitano, il quale registra già un tasso di crescita di assoluta eccellenza.

Cgil Cisl Uil hanno apprezzato il lavoro svolto dal presidente Annunziata in questi anni, caratterizzate da positive relazioni sindacali che dimostrano come, attraverso le giuste sinergie, si possano raggiungere risultati di straordinaria importanza. Un modello che può essere preso a riferimento dall’intera regione per una giusta integrazione tra gli scali portuali senza strumentali e dannose competizioni.

CGIL CISL UIL INCONTRANO IL PRESIDENTE DELLA AUTORITA’ PORTUALE DI SALERNO, ANDREA ANNUNZIATA