incontro-cislcava

Antonio Abagnara, segretario generale della Fistel Cisl provinciale, è il nuovo coordinatore zonale della Valle metelliana – Costa d’Amalfi. La nomina è arrivata ieri, dopo una riunione tenutasi presso la sede cislina di Cava de’ Tirreni. “Ringrazio la segreteria provinciale per il nuovo incarico e la fiducia accordatami”, ha detto Abagnara.

“E’ una grande responsabilità quella che mi è stata affidata, perché il territorio che mi toccherà coordinare è importante, sia dal punto di vista numerico che dal punto di vista occupazionale e sociale.
Il mio obiettivo è quello diventare le sedi del coordinamento dei punti di riferimento per il territorio e l’intera collettività”. Soddisfazione per la nomina di Abagnara è stata espressa da Pasquale Passamano, segretario confederale della Cisl salernitana. “Stiamo continuando il processo di rinnovamento dell’organizzazione su tutto il territorio provinciale”, ha detto Passamano. “Alla guida di questo coordinamento zonale ci sarà un giovane cislino. Un giovane che però ha una buona esperienza acquisita alla guida della Fistel, il sindacato di categoria che in provincia è stato protagonista di tante vertenze. Sicuramente saprà fare bene e darà quelle risposte che attualmente la confederazione chiede, a tutti i livelli, ai coordinatori zonali”.

 

 

 

 

CISL: ANTONIO ABAGNARA NUOVO COORDINATORE ZONALE DELLA VALLE METELLIANA – COSTA D’AMALFI