cisl-femca

BATTIPAGLIA – Si è tenuto a Battipaglia il V° congresso della Femca Cisl provinciale di Salerno. Alla guida della Federazione è stato eletto Gerardo Giliberti, già componente della predcedente segreteria.. Hanno partecipato ai lavori il segretario nazionale della Femca Angelo Colombini, Giuseppe Carbonara, segretario della Femca Campania e Matteo Buono, segretario della Ust Cisl di Salerno.Con loro, anche numerosi autorevoli rappresentanti di alcune delle aziende più importanti del territorio e tanti delegati.A conclusione della tornata congressuale, è stata eletta la nuova segreteria della Femca Cisl di Salerno composta da: Gerardo Giliberti come segretario generale, Carmine Bevilacqua come segretario generale aggiunto, Antonella Annunziata come segretario.La nuova segreteria, nei prossimi anni guiderà la Federazione Femca Cisl in provincia di Salerno.

GERARDO GILIBERTI E’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FEMCA CISL SALERNO