Nel rispetto delle limitazioni e delle prescrizioni di contrasto alla diffusione del Covid19, il segretario generale della Cisl di Salerno, Gerardo Ceres, con i segretari generali di Cgil e Uil e il sindaco di Salerno, Enzo Napoli, alle ore 8.30 di domani si raccoglieranno in silenzio sotto il Palazzo Sant’ Agostino, per ricordare la Liberazione dell’Italia dal nazifascismo.

Secondo Ceres “l’attuale condizione sociale e sanitaria richiama la necessità di uno sforzo plurale di tutte le forze che si richiamano ai valori costituenti della Liberazione, per vincere il virus e far ripartire (garantendo la salute delle persone) di nuovo l’economia della nostra società”

Con questo spirito la Cisl, a tutti i livelli, e con ogni modalità consentita, “celebrerà” il 25 aprile e alle ore 15 sarà sui balconi ad intonare “Bella ciao”, l’inno della Liberazione.

IL 25 APRILE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS. DOMANI IL RICORDO DELLA LIBERAZIONE A PALAZZO SANT’AGOSTINO. CERES (CISL): «RICHIAMARSI AI VALORI COSTITUENTI PER FAR RIPARTIRE IL PAESE»