passamano università

In tanti hanno preso parte all’inaugurazione di piazza Passamano all’interno del campus universitario di Baronissi e, successivamente, al taglio del nastro delle nuove residenze universitarie. Esponenti politici come Tino Iannuzzi e Alfonso Andria, il presidente dell’Ordine dei Medici, Bruno Ravera, e il numero uno di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro, hanno reso omaggio al Maestro del Lavoro morto nel marzo del 2003.

Alla giornata di ieri era presente anche il segretario regionale della Cisl, Lina Lucci: “Sono entusiasta perché quello a cui abbiamo assistito è un lavoro che si percepisce, è un metodo di partecipazione vera, di condivisione. Di un impegno che non è solo quello di tagliare il fiocco ma di tutti i giorni. Un lavoro che quando non c’è si percepisce”, ha detto al quotidiano Metropolis.

leggi l’ Articolo tratto da “Metropolis” del 15 ottobre

INAUGURATA PIAZZA PASSAMANO AL CAMPUS DI BARONISSI. L’EMOZIONE DEL FIGLIO: “DA LUI HO EREDITATO TANTISSIMO”