IMG 20141106 121547 340x255

SALERNO – E’ stato inaugurato ieri, 6 novembre , alle 12, il nuovo ‘Punto Servizi’ della Cisl situato in via Zara 14. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del segretario generale della Cisl Campania, Lina Lucci, di quello della Cisl Salerno, Matteo Buono, e dell’intera segreteria confederale del sindacato provinciale, composta dai segretari Pasquale Passamano, Giuseppe Baldassarre, Elena Conte e Pietro Pernetti, e di tutti i segretari generali delle federazioni provinciali di categoria e dai responsabili degli Enti Patronato Inas, Caf, Adiconsum, Sicet e Anolf Cisl.

I nuovi uffici ospiteranno il sistema servizi del sindacato e hanno lo scopo di migliorare e facilitare l’accesso alle prestazioni da parte dei cittadini e degli iscritti.

“Agiamo in controtendenza rispetto ai tagli delle risorse ai Patronati ed ai Caf previsti dal Governo Renzi – ha detto il segretario generale della Cisl salernitana, Matteo Buono – perché l’idea oggi della Cisl è quella di stare sempre più tra la gente, tra i lavoratori ed erogare servizi gratuitamente. Ampliamo, con una presenza giornaliera, i servizi offerti per gli immigrati, attraverso una collaborazione non solo per il disbrigo di pratiche amministrative, ma volti a favorire l’integrazione e a difesa dei diritti dei cittadini/consumatori, sempre più esposti a truffe ed a ricevere servizi costosi ed inefficienti ”.

 

INAUGURATO IL NUOVO ” PUNTO SERVIZI CISL ” A SALERNO. IL SEGRETARIO MATTEO BUONO ” VICINI AI CITTADINI/CONSUMATORI”