SALERNO – Il sindacato premia il merito. La Cisl di Salerno consegna le Borse di studio ai figli dei propri iscritti. La cerimonia di consegna si terrà venerdì 11 dicembre alle 16.30 presso il salone di rappresentanza “Rolando Cian” della Cisl Confederale di Salerno (via Zara, 6), alla presenza della segretaria generale della Cisl Campania, Lina Lucci, del segretario generale della Fnp Cisl Campania, Giuseppe Gargiulo, e del segretario generale della Cisl di Salerno, Matteo Buono.
Ogni studente riceverà una borsa di studio di 300 euro, come previsto dal bando della Cisl Salerno rivolto ai figli e nipoti dei propri iscritti che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di II grado, nell’anno scolastico 2014/2015.
Dopo l’impegno profuso per la diffusione del programma“Garanzia Giovani” con la soddisfazione di aver coinvolto all’incirca mille ragazzi e dopo il programma “CislOrienta”, rivolto agli studenti neodiplomati impegnati nella scelta del percorso universitario, con tale iniziativa, ancora una volta la Cisl salernitana dimostra tutto il suo impegno a favore dei giovani del nostro territorio, giovani in cerca di un primo “contatto” con il mondo del lavoro e nella scelta di un percorso formativo universitario e post universitario. Sono piccoli, ma significativi segnali di attenzione, rivolti ai giovani del nostro territorio.