SALERNO – La Fai Cisl di Salerno domani, 28 gennaio, inaugurerà, alle 17.30, la nuova sede di Capaccio, in via della Repubblica. “La necessità di aprire una sede a Capaccio – ha sottolineato Aniello Garone, segretario generale della Federazione Agro-alimentare della Cisl di Salerno – è il gran numero di lavoratori occupati nel settore agricolo nell’area che necessitano di assistenza previdenziale e contrattuale” . L’impegno del sindacato, dunque, è di continuare a esercitare la sua azione di tutela in un Territorio caratterizzato da lavoro e produzioni di grande qualità. “Abbiamo deciso d’investire a Capaccio, perché crediamo che sia una realtà molto forte e in espansione, nella quale vogliamo rafforzare la nostra presenza”, ha continuato Marone.” La nuova sede della Fai Cisl di Capaccio rientra in un programma di potenziamento delle attività sul territorio e sarà non solo un punto di riferimento per tutti, ma offrirà un’ampia gamma di servizi di consulenza ai lavoratori e di assistenza fiscale e previdenziale in collaborazione con le società di servizi Caf e di patronato Inas. Dal personale specializzato si potranno ricevere le informazioni più aggiornate”. All’inaugurazione, oltre all’intera segreteria della Fai Cisl salernitana, sarà presente anche il segretario regionale della Fai Cisl, Raffaele Tancredi, il segretario generale della Fnp Cisl Salerno, Giovanni Dell’Isola, e tutta la segreteria confederale della Cisl Salerno, guidata dal segretario generale, Matteo Buono. “Puntare sul territorio vuol dire tanto per noi. Questo è l’unico modo che la Cisl conosce per continuare a essere il sindacato della proposta e della gente”, ha concluso Buono.

LA FAI CISL INAUGURA UNA NUOVA SEDE A CAPACCIO SCALO. GARONE: ” SEMPRE PIU’ VICINI AL TERRITORIO “