Bartiromo

“Ci auguriamo che la nomina di Plinio Bartiromo dia stabilità al Piano di Zona S1. Siamo certi che si impegnerà in questo nuovo ruolo affidatogli”. Così Gioacchino Bartiromo, coordinatore Cisl per la zona Agro nocerino, Giuseppe Landolfi, coordinatore dell’area Agro sarnese, e Giovanni Dell’Isola, segretario generale della Fnp Cisl provinciale, hanno commentato l’investitura del dirigente comunale di Nocera Superiore.

“Con la nomina di Bartiromo adesso si può dare vita a una sera programmazione, che porti sul territorio quei servizi indispensabili per l’intera comunità dell’Agro”. Infine, l’auspicio: “Speriamo che, dopo il suo insediamento, le parti sociali possano essere convocate a un tavolo di concertazione per iniziare un nuova era contraddistinta da dialogo e proposte concrete, finalizzata da servizi di qualità per il cittadino”.

 

 

NOMINA AL PIANO DI ZONA S1, GLI AUGURI DELLA CISL SALERNO A PLINIO BARTIROMO: “ORA SPERIAMO DI ESSERE CONVOCATI PER UN TAVOLO DI CONCERTAZIONE E DARE VITA A UNA SERIA PROGRAMMAZIONE”.