“I risultati manageriali ottenuti in altre sedi, l’esperienza, la professionalità, la capacità di intessere rapporti sindacali ed umani del neo Presidente della Multiservizi di Nocera Inferiore Ferdinando Argentino sono il migliore biglietto da visita per il nuovo manager che, da qualche giorno, si è ufficialmente insediato. Ad Argentino vanno gli auguri di un buon lavoro da parte della Segreteria Provinciale della CISL di Salerno”. E’ quanto dichiara il Segretario Provinciale della Cisl PASQUALE PASSAMANO. 


“Era da tempo che la Città di Nocera Inferiore”, continua Passamano,”attendeva per un ruolo tanto delicato ed importante la nomina di un vero manager, una persona capace di rilanciare l’azione della Multiserviizi, nel primario interesse dei cittadini del centro dell’agro ma anche per garantire un futuro sereno ai tanti lavoratori della società. Con la nomina di Argentino siamo 
dinanzi ad una vera e propria svolta che, ne siamo certi, contribuirà anche a costruire una feconda e proficua collaborazione con le organizzazioni sindacali”. 
“In questa direzione”, conclude il Segretario Provinciale della Cisl di Salerno, “auspichiamo, a stretto giro, come Organizzazione Sindacale, di poter avere una interlocuzione diretta con il Presidente Ferdinando Argentino al quale vanno gli auguri di tutta la Segreteria Provinciale e del Coordinamento Zonale guidato da Gioacchino Bartiromo”.

NOMINA ARGENTINO PRESIDENTE MULTISERVIZI NOCERA INFERIORE. PASSAMANO: “FINALMENTE UN VERO MANAGER”