Lunedì 14 aprile, alle 9.30, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio – via Salvador Allende, 19 – SALERNO – la conferenza stampa indetta dai pensionati della Cisl per presentare la nuova organizzazione territoriale del sindacato di categoria in provincia di Salerno.

L’incontro sarà utile anche per fare il punto della situazione sul momento difficile che attraversano gli anziani in provincia, con i vertici della Fnp che dirameranno nuovi dati su quello che resta un vero e proprio disagio sociale. Alla riunione parteciperanno il segretario generale della Fnp Cisl Salerno, Giovanni Dell’Isola, il segretario generale della Cisl provinciale, Matteo Buono, e il segretario generale della Fnp Cisl Campania, Giuseppe Gargiulo.

PENSIONATI CISL DI SALERNO, SI PRESENTA LA NUOVA ORGANIZZAZIONE TERRITORIALE E I NUOVI DATI SULL’UNIVERSO DELLA TERZA ETÀ IN PROVINCIA