Commissione trasparenza al Comune di Salerno, all’ordine del giorno la ‘Centrale del Latte’ ma il presidente Carpinelli non si presenta. Il 21 marzo sarà azzerata la carica del presidente con l’arrivo dell’amministratore unico. Carpinelli snobba ancora Gagliano. “Meglio tardi che mai – ha proseguito Matteo Buono della Cisl – ci dispiace che le decisioni poi revocate del primo cittadino abbiano provocato uno spreco di denaro pubblico,a cominciare dalla relazione per la valutazione del valore della Centrale del Latte di Salerno. Quanto poi all’annunciato taglio del salario accessorio vale la pena ricordare al primo cittadino di Salerno che tali condizioni contrattuali non si inseriscono ne si eliminano mediante una ordinanza sindacale ma sono frutto della normale trattativa sindacale”.

leggi l’articolo del 13 marzo tratto da “Metropolis”

RIVOLUZIONE ALLA CENTRALE DEL LATTE