adiconsum

 L’Amministrazione Comunale di Salerno è passata da Equitalia a Soget per la gestione del servizio di riscossione dei tributi, dalla padella alla brace per i cittadini-contribuenti salernitani che, in questi giorni, si stanno vedendo recapitare migliaia di avvisi di accertamento, per lo piu’ privi di alcun fondamento. E’ per questa ragione che la segreteria provinciale della Cisl di Salerno ha deciso di mettere a disposizione di tutti i salernitani i propri servizi, aprendo le porte della Adiconsum, l’associazione dei consumatori, pronta a raccogliere le denunce dei cittadini del Comune capoluogo.
A partire da lunedì 13 gennaio gli esperti dell’Adiconsum saranno a disposizione dei contribuenti salernitani per ogni tipo di chiarimento e di assistenza.

Chiunque volesse può rivolgersi, negli orari di ufficio, a Salerno, in via Michele Conforti 4, nei pressi dello Stadio Vestuti, all’interno del Centro Servizi Cisl che ospita l’Adiconsum Salerno. “Si tratta di un servizio essenziale che la Cisl intende fornire a tutti i cittadini”, dichiara Matteo Buono, segretario generale della Cisl di Salerno, “in questo sostituendosi al ruolo che una accorta amministrazione pubblica avrebbe dovuto prestare. Il Comune, invece, pensa solo a fare cassa, sulla pelle dei cittadini salernitani, dimenticando la difficile situazione economica e finanziaria che tante famiglie stanno vivendo”.

SALERNO. CARTELLE PAZZE SOGET, DA LUNEDI’ 13 GENNAIO ASSISTENZA PRESSO L’ADICONSUM DI VIA CONFORTI 4